Wine Stories

Ogni vino Marisa Cuomo ha la sua storia, fatta di immagini in movimento.

Una Storia di Vino

Primo Capitolo

La cura nella selezione di uve nobili fanno dei nostri vini una carezza dell’anima profonda di questi luoghi, un gusto che non si può dimenticare: come la Costiera Amalfitana rimane nel cuore tutta la vita.

Il Tempo del Raccolto

Secondo Capitolo

Cantine Marisa Cuomo si trovano a Furore, il paese che non c’è. Qui nasce un vino che sa di roccia e di mare; come nel mito di Afrodite che emerge dalla spuma delle onde: un vino bellissimo, che seduce e chiede di essere amato.

Tradizione e Innovazione

Terzo Capitolo

La nostra tradizione è ciò che trasporta il nostro passato nel vostro futuro: nel bicchiere che tenete fra le mani, dentro gli aromi che si destano nel naso e alla bocca trovate tutta la storia di questi luoghi e il nostro lavoro.

Un Vino Eroico

Quarto Capitolo

I nostri sono vini eroici, le uve crescono in aree impervie. Hanno un carattere forte, originale, come il Fiorduva che ha il colore dell’oro e profuma di sole. Dove pochi arrivano nasce il meglio di tutto. Dove nessuno coltiverebbe la vite, nasce il nostro vino.

I Magnifici Nove

Quinto Capitolo

Cantine Marisa Cuomo è cultura del vino dal 1983, quando l'azienda nasce come dono di nozze di Andrea a Marisa. Una storia d'amore vasta come il mare e forte come la roccia su cui crescono le viti. La grande passione con cui vengono alla luce i nostri vini.